Invito alla Fabbrica del Vapore, Milano 18 maggio 2019

Sabato 18 maggio 2019, Paolo Bray, fondatore e direttore di Friend of the Sea e Friend of the Earth, parteciperà all’evento food del Corriere della SeraCibo a regola d’arte”, che si svolgerà a Milano alla Fabbrica del Vapore dal 16 al 19 maggio.

Un vero e proprio festival in cui il cibo sarà lo spunto di un evento molto più ampio in cui saranno ospiti chef, produttori, scrittori, scienziati, personalità di spicco del mondo della cultura e dello spettacolo, per trattare argomenti come alimentazione, sostenibilità, cambiamento climatico e tecnologia.

In particolare, lo spazio a cui presenzierà Paolo Bray, con l’intervento “Verso un’alimentazione sostenibile. Perché e come”, si chiama l’Orto delle idee, in cui svariati personaggi del settore, senza intervistatore e senza introduzione, parleranno a turno per 10 minuti di un tema specifico legato al cibo.

Vi invitiamo a partecipare all’evento gratuito (fino a esaurimento posti).

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al numero +39 02 87075166 o a visitare il sito https://cucina.corriere.it/ciboaregoladarte/

 

Share On Twitter